venerdì 22 febbraio 2008

viaggio di gatto

consiglio: evitate di far scoprire al vostro gatto l'esistenza di mediaplayer... potrebbe restarci sotto.

venti minuti che non perde d'occhio lo schermo... e pare non abbia alcuna intenzione di spostarsi. al massimo cambia posizione per vedere meglio. o annusare e allungare la zampa sulle immagini.

...ho il gatto sotto acido.

6 commenti:

nocciolina ha detto...

l'ho poi trovato il link....ormai sono la versione di san francesco che parla con le macchine. un po' come neo in matrix!
ecco qua (TM):
http://www.infinitecat.com/

plenilunjo ha detto...

e infatti ti rispondono pure!
(vedi la resurrezione della batteria..)

andrò a vedere amica!
anche se sinceramente spero che al mio gatto passi presto la fissa ^^

Poros ha detto...

Basta che non gli fai vedere filmati di gatti... il rischio è che prenda a zampate lo schermo (e tu a zampate lui ;-P).

plenilunjo ha detto...

il link di cui sopra è appunto riguardante ciò... ovverosia, gatto-maniaci che riprendono i loro gatti mentre "guardano" la foto a monitor di altri gatti... il mio almeno era solo attratto dalle linee colorate in movimento!

e zampate allo schermo le ha già date purtroppo.. sigh.. nonchè presumo abbia avuto un incontro ravvicinato con la tastiera: dopo breve allontanamento, al ritorno al pc ho trovato un numero considerevole di finestre aperte, maledetto gatto!!

non crescerà mai, cucciolo a vita!
(è il suo bello ^^)

Poros ha detto...

Ehi, magari cercava solo di fare una partita a solitario... (se esistesse ancora, avrei detto il passatempo "neko" che c'era in windows 3.11, con un gatto che inseguiva, ovviamente, il mouse).

GattaSenzaStivali ha detto...

Credo profondamente che i gatti siano esseri superiori, perciò l'unica spiegazione che posso dare a questo comportamento, che agli occhi di noi poveri profani può apparire anormale, è che il tuo Gatto sia in realtà capace di decifrare un messaggio in codice, che appare sullo schermo attraverso ciò che noi chiamiamo "mediaplayer". In realtà non è ipnotizzato, sta solo portando avanti una dissertazione filosofica sui massimi sistemi. A questo punto è bene che vada a dormire, perchè mi sa che comincia ad essere troppo tardi... :-)